CdS Nazionali a Beinasco: finale bronzo per il gruppo nord ovest allievi

Questo weekend, 23 e 24 settembre, Beinasco ospiterà uno dei più importanti appuntamenti del 2023 per la categoria allievi: la finale nazionale B gruppo Nord Ovest.

A questo weekend di gare prenderanno parte società provenienti da Piemonte, Liguria e Lombardia; la Malpensa Atletica guida, al maschile, la classifica delle società stilata sulla base dei punteggi ottenuti da queste durante le fasi regionali; seconda l’Atletica Riccardi Milano e terza l’Atletica Monza.

La leader femminile è invece la Pro Sesto Atletica Cernusco, che tiene alle spalle l’Atletica Lecco-Colombo Costruzioni e la Safatletica Piemonte.

Per quanto riguarda l’orario delle gare, sabato si inizierà alle ore 15:00 con il concorso del salto con l’asta maschile, per poi finire alle 18:45 con la staffetta 4×100. Nella seconda giornata invece appuntamento alle ore 9:00 con il lancio del martello e chiusura alle 13:00 con la staffetta 4×400.

La Presidente FIDAL Piemonte Clelia Zola ringrazia, in conferenza stampa di presentazione, il Comitato Provinciale FIDAL Torino e la società organizzatrice per aver dato disponibilità per organizzare questo importante evento: “La categoria u20 è importante per il movimento, vale la pena investire su di essa e dedicarle la giusta attenzione anche attraverso eventi come quello di Beinasco”.

Si prospetta quindi un weekend acceso, ricco di ottime prestazioni di atleti e atlete piemontesi e non.

Vi aspettiamo il weekend dopo le gare con le foto Gazzetta del Nebiolo, media partner della manifestazione nazionale

(foto FIDAL Piemonte)

Rispondi

×