Meeting Regionale al Nebiolo: foto, replay e risultati

Inizia il meeting con il lancio del martello assoluti, che vede sul gradino più alto del podio Foresta Elisa, del Battaglio C.U.S Torino, e Iacocca Filippo della S.S. Vittorio Alfieri Asti. 

Successivamente si svolgono le gare di getto del peso, vinto da Savasta Angele della Sisport, e di lancio del martello, primo posto per Zoja Eleonora dell’Atletica Cogne Aosta, cadette. Contemporaneamente, i cadetti gareggiano nel lancio del martello, concorso vinto da Scarpulla Matteo dell’Atletica Castell’Alfero, e nel salto in alto, dove a spuntarla è Prina Andrea della Safatletica. Per le categorie assolute, si svolgono i 110 hs maschili, vinti da Tudisco Ramesh della Sisport. 

14:20, 100 hs cadetti vinti da Monticone Riccardo del Battaglio C.U.S. Torino; 14:40, 100 hs assolute. Gradino più alto del podio per Dulla Sofia, Safatletica. 

Salto in alto cadette, prima piazza per Greppi sofia, dell’Atletica Vercelli. Ultima gara per le categorie assolute, i 400 hs assoluti: oro per Isopi Giorgio dell’Atletica Carmagnola. 

I 1200 siepi cadette sono vinti da Cirigliano Sherine, A.S.D. Borgaretto. Stessa categoria, lancio del disco: Cecati Matilde della Sisport è la prima classificata. 

Nei 1200 cadetti, nonostante l’aver praticamente corso da solo, Michele Podetti stacca il pass per i Campionati Italiani Individuali, con un tempo di 3’ 28.53’’. 

2000 cadette, primeggia Pelassa Elena, dell’atletica Venaria Reale; 2000 cadetti, vince Mossetti Lorenzo dell’Atletica I Due Soli.  

Ultime gare della giornata i 3km di marcia cadette, vinti da Benaouija Fatima della Bugella sport, e i 5 km, della stessa specialità, vinti da Suriano Michele Maria della Safatletica. 

Vi ricordiamo che la diretta streaming dell’evento è disponibile sul nostro canale YouTube (“NebioloTV – La Gazzetta del Nebiolo”). 

1ª Parte
2ª Parte

Archivio fotografico completo e ufficiale del Meeting Regionale al Nebiolo CADETTI – ASSOLUTI del 29/04. Le foto sono protette da licenza CC BY-SA, cioè possono essere usate e modificate liberamente, fatto salvo l’obbligo di citazione come segue: Foto di VITRANO/NebioloTV.

Rispondi

×