News
CitMarathon 2024: buonissima la terza!
Giunta al termine la terza edizione della Cit Marathon, svoltasi in una calda giornata di sole, con 83 squadre partecipanti e quasi 400 partecipanti di tutte le età. Nonostante i rinvii per la pioggia, l’evento ha celebrato sport e inclusione, animando Piazza Benefica con entusiasmo e colori. Sul sito la Photo gallery ufficiale dell’evento.

Una calda giornata di sole ha finalmente reso possibile lo svolgimento della terza edizione della Cit Marathon, la mini corsa a staffetta nel quartiere Cit Turin organizzata dall’APS MontalCit – Insieme per la scuola, il Comitato Verde CitTurin, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Studentesca e il Comitato Provinciale FIDAL Torino e patrocinata dal Comune di Torino e dalla Circoscrizione3. I rinvii dovuti alla pioggia hanno comportato alcune rinunce, ma anche iscrizioni dell’ultimo momento, nel clima di festa e inclusione che caratterizza l’evento.
Hanno partecipato alla staffetta 83 squadre per un totale di quasi 400 bambini della scuola dell’infanzia agli adulti (numerosi quelli già entrati negli…’anta). Piazza Benefica è stata invasa da centinaia di magliette color ciliegia che, con grande entusiasmo, si sono passate il testimone e cimentate nelle diverse attività sportive proposte, animando la piazza per l’intero pomeriggio.
La Gazzetta del Nebiolo, in quanto progetto dell’APS MontalCit, era presente in piazza in qualità di media partner in piazza durante tutta la manifestazione.
Photo gallery
-
News3 mesi fa
Riapertura del pistino indoor del Nebiolo: niente da fare
-
News3 anni fa
DIRETTA La Funicella nelle Esercitazioni di Preatletismo
-
News10 mesi fa
1 anno alla riapertura del Nebiolo: quello che sappiamo
-
News2 anni fa
Il Regolamento dello Stadio Nebiolo
-
News4 mesi fa
Attendi il Natale con il Calendario dell’Avvento della Gazzetta!
-
News4 mesi fa
FIDAL Torino in festa: i premiati e le foto
-
Photo Gallery7 mesi fa
Meeting Regionale Ragazzi di Beinasco: la fotogallery della giornata
-
Fuoripista2 anni fa
La VaLentino e VaLentino for Women: foto della serata